Intolleranze alimentari

Intolleranze alimentari

Lo sapevi che diverse persone risultano avere intolleranze alimentari e non ne sono a conoscenza?

intolleranze-alimentari-dimagrire-uomo

 

E lo sapevi che proprio l’uso di alimenti ai quali siamo intolleranti può provocare degli spiacevoli e fastidiosi disturbi (stipsi, prurito, cefalee, sbalzi d’umore, ecc.)?

Le intolleranze alimentari derivano dall’impossibilità dell’organismo di digerire un dato alimento a causa di difetti metabolici che possono essere causati dallo stile di vita (scarsa masticazione, errate combinazioni alimentari, ecc.), da stati emotivi alterati e via narrando.

Il nostro centro è fornito di un’innovativa apparecchiatura capace di rilevare immediatamente la presenza delle eventuali intolleranze alimentari.

Si tratta di un macchinario tra i più attendibili (80-90%) che non solo permette di sapere a quali cibi il nostro corpo è intollerante, ma persino di conoscere quali sono i cibi che, al contrario, potrebbero fornire maggior energia al nostro organismo.

Il test viene fatto in modo estremamente semplice e indolore (è sufficiente tenere nelle mani dei cavi) e le rilevazioni vengono fatte tramite un sistema computerizzato. Non è necessario alcun campione di sangue o altro.