Pedana Vibrante

Eliminare il grasso e rafforzare tutto il corpo

pedana-vibrante-dimagrante

 

Grazie alla pedana vibrante è possibile combinare assieme attività fisica e vibrazioni.

Viene utilizzata non solo come efficace e fondamentale alleato per perdere peso, ma anche nei trattamenti di prevenzione di malattie e per risolvere determinati problemi di salute.

È uno strumento estremamente valido per dimagrire, tonificare la massa muscolare di tutto il corpo e incrementare la stessa negli arti inferiori, superiori e nel tronco.

Le pedane vibranti presenti nel nostro centro sono dei modelli assolutamente top sul mercato, tecnologicamente all’avanguardia e funzionale. Su di esse è possibile eseguire una ricca e varia serie di  esercizi.

L’esercizio con la pedana vibrante è estremamente efficace e veloce (dura al massimo 10/15 minuti). Su di esso è possibile eseguire una ricca e varia serie di esercizi mirati alle zone del copro che vogliamo migliorare.

Questo rivoluzionario metodo crea una progressiva perdita di peso e permette di risparmiare fino all’85% di tempo e di sforzi che si farebbero con un’attività fisica classica.

La pedana provoca un’efficiente stimolazione dello scheletro, dei muscoli, del sistema sanguigno e nervoso e di altre cellule dell’organismo, aiutando il loro sviluppo ed il loro rinnovamento.

È stato provato che, effettuando esercizi sulla pedana vibrante per 10 minuti, tre volte alla settimana, si perde considerevolmente più grasso che facendo attività aerobica per 60 minuti tre volte alla settimana.

Gli studi compiuti negli ultimi anni (in particolare quelli del fisiologo Carmelo Bosco) hanno dimostrato che nelle due ore successive all’allenamento vibratorio di ha un incremento fino al 100% del GH e del 70% del testosterone endogeno.

L’aumento del GH consente un effetto lipolitico eccezionale e una riattivazione di tutte le cellule dell’organismo (non dimentichiamo che il GH, ormone della crescita, è considerato l’ormone della giovinezza).

L’aumento del testosterone invece agisce in maniera rilevante sulla massa muscolare, tonificandola e incrementandola.