Ultrasuoni per eliminare il grasso più difficile

Gli ultrasuoni sono un metodo molto efficace per ridurre in cm la circonferenza di pancia, cosce e fianchi

ultrasuoni-per-dimagrire

Basta una sola seduta di ultrasuoni per ottenere i primi risultati, visibili a occhio nudo e duraturi nel tempo.

Cosa c’è di più rilassante che accomodarsi su un lettino e farsi massaggiare nei punti critici con un macchinario che produce ultrasuoni (cioè onde sonore ad alta frequenza)? Solo la consapevolezza di stare facendo qualcosa di realmente efficace per la nostra linea.

Si tratta di un massaggio con un ottimo effetto drenante che stimola le cellule del grasso. Esteriormente non si nota alcun effetto ma, nel punto in cui si concentrano, questi ultrasuoni hanno la capacità di rompere le cellule adipose che, non appena colpite, si sgonfiano.

I risultati quindi sono molto simili a quelli che sarebbe possibile raggiungere tramite il bisturi e l’anestesia. In questo caso però il trattamento è del tutto indolore e non invasivo e non sussiste alcuna precauzione specifica da seguire dopo la seduta. Si opera ad una frequenza di 400kHz in modo da ottenere la massima efficienza senza danneggiare i tessuti.

Ulteriori effetti benefici di questa terapia sono l’aumento dell’afflusso del sangue, il miglioramento della tonicità della pelle e la diminuzione della tensione muscolare.